Domande Frequenti

1)      C’è un minimo d’ordine? Si, il minimo d’ordine è di Euro 9,00, spese spedizione escluse

2)      E’ possibile modificare una composizione proposta nel vostro sito? E’ possibile, siamo ben disposti ad accontentare tutte le esigenze dei nostri clienti. Inviaci una mail a info@vinifurbi.it con i tuoi desideri e troveremo la miglior soluzione per te

3)      Chi è il cliente tipo di VINIFURBI.IT? il cliente tipo di VINIFURBI.IT è un appassionato del bere e del mangiar bene. Attento alla qualità e con la voglia di fare sempre bella figura con i propri ospiti e dedicare il meglio per se stesso.

4)      E’ possibile ritirare presso la vostra sede? Certo, abbiamo però bisogno di un preavviso di almeno due giorni prima al nostro indirizzo mail info@vinifurbi.it e  previa nostra conferma.

5)      I pagamenti sono sicuri? VINI FURBI garantisce un pagamento sicuro al 100% tramite paypal (sistema SSL) oppure tramite un bonifico bancario.

6)      Non ho un account paypal ma solo CARTA DI CREDITO come posso fare?  Non è necessario avere un conto paypal per effettuare il pagamento. Basta solamente inviare il pagamento corrispondente all’ ordine effettuato all’indirizzo info@vinifurbi.it . Segui le istruzioni al termine dell’ acquisto o che hai ricevuto tramite mail al momento dell’ordine. In pochi semplici passi riuscirai ad inviare in modo immediato e sicuro il pagamento e completare la tua transazione. Oppure usa il bonifico bancario Per qualsiasi problema contattaci al nostro indirizzo e mail.

7)      Se ho un problema con la spedizione cosa devo fare? Prima cosa non allarmarti, siamo qui per risolvere il tuo problema. Scrivici a info@vinifurbi.it e troveremo la soluzione migliore nel modo più veloce possibile. Per maggiori informazioni visita la nostra pagina CONDIZIONI DI VENDITA

8)      Fate spedizioni anche all’estero? Certo, su quotazione organizziamo e spediamo in tutto il mondo. Per ricevere quotazione scrivici a info@vinifurbi.it

 9) Alcuni prodotti possono non essere disponibili immediatamente per cause a noi non imputabili. La gestione di centinaia di articoli da aziende differenti comporta una piccola percentuale di rischio, sarà nostra premura informarvi immediatamente qualora riscontrassimo tale caso. Eventualmente verrà proposto un alternativa di pari qualità e prezzo oppure verrete rimborsati per la differenza dell’ articolo mancante.

Lo staff di vinifurbi.it è sempre a disposizione per chiarire i vostri dubbi. info@vinifurbi.it

 

 pacco polistirolo cartone campione  box elegance

                                            paypal    DHL