Ci teniamo a dire che il valore aggiunto del nostro e-commerce non è il prezzo

E ci teniamo a dire che il nostro punto di forza non sta nel nome delle etichette.

Indiscutibilmente abbiamo prezzi competitivi nel mercato e in più casi abbiamo i migliori prezzi on line; abbiamo anche etichette prestigiose, cantine molto conosciute, e questo per offrire un servizio completo.

Ma il nostro valore aggiunto sta nella ricerca, il nostro valore aggiunto è il frutto di anni di vita vissuta nel mondo del vino con passione. Conoscere nuove persone, nuove realtà, vedere crescere nuove cantine, tra cui giovani partiti da zero creare grandi vini.

Giorgio Tenconi, colui che seleziona i prodotti, ha iniziato molto giovane nell’alta ristorazione, ha sempre alternato gli studi con il lavoro pratico, in hotel di fama mondiale a fare gavetta, ha studiato presso la rinomata scuola di Stresa (istituto che ha portato nomi molto importanti nel settore wine & food); ha gestito locali e ristoranti, è stato direttore del famosissimo CAFFE’ ROMA di Alassio negli anni d’oro e ha creato la sua linea di produzioni vinicola nel 1980 dopo essere diventato sommelier professionista nel 1978.

Non ha mai smesso di confrontarsi con gli altri, di degustare, assaggiare, discutere e chiacchierare, cosa che continua a fare con passione e dedizione.

Tutto questo ha un nome: esperienza. Un bagaglio culturale che si crea solo nel corso degli anni e con una continua ricerca.

Poi c’é Alberto, figlio di Giorgio, l’anima commerciale della nostra attività ma sempre attento anche alla parte emozionale; Ha fornito e tutt’ora fornisce prodotti ai migliori chef e ristoranti del triveneto avvalendosi di collaborazioni importanti nel settore food.

Per questo vogliamo conquistare la vostra fiducia, vogliamo invitarvi a provare i vini proposti da noi, quelle etichette meno conosciute, quelle che tendiamo a promuovere di più.

Ci rendiamo conto che è difficile comprare un vino on-line senza conoscerlo, però siamo sicuri che se correrete il rischio (si fa per dire) non ve ne pentirete.

E’ la nostra terra, dobbiamo amarla e avere la curiosità di conoscerla sempre di più, e scoprire cosa c’e’ di bello anche negli angoli più nascosti

 

Il nostro blog potrà essere utile per scoprire meglio questo nostro messaggio, continuate a seguirci!